Uditore Medical
Laboratorio Analisi
La Mission di Uditore Medical
Uditore Medical per soddisfare pienamente le richieste del Cliente si impegna ad erogare un servizio/prodotto di qualità.
La Direzione del “Società Consortile CONSUD a r.l.” ritiene di fondamentale importanza fornire ai propri clienti servizi affidabili nel rispetto delle Normative vigenti e conformi alle specifiche d’ordine, con particolare attenzione al costante miglioramento del livello tecnologico del servizio messo in opera, al passo con l’evoluzione della tecnologia applicata alle attrezzature ed alle materie prime utilizzate.
Gli impegni della Qualità che l’Organizzazione si pone sono:
- La cura della soddisfazione dell’Utente e l’assenza di reclami nei confronti della Struttura;
- Il rispetto dell’utenza riducendo al minimo le attese e le formalità necessarie per l’accesso ai servizi;
- Il rispetto della dignità degli utenti, e della loro privacy, la cura della comunicazione prima, durante e dopo la prestazione erogata;
- Rispettare integralmente gli accordi contrattuali, sia formalmente che sostanzialmente;
- Il mantenimento dei requisiti cogenti previsti dalla legislazione Italiana e dalla regione Sicilia;
- Ottemperare alle attuali disposizioni vigenti in tema di Sicurezza e di Protezione ambientale.
- L’impegno a soddisfare e promuovere l’utilizzo dell’approccio per processi e del Risk Based Thinking assicurando la disponibilità delle risorse necessarie per il SGQ;
- Il mantenimento del costante aggiornamento del personale medico, paramedico ed amministrativo per garantire un alto grado di competenza professionale;
- Il miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di gestione per la Qualità e dei requisiti applicabili della ISO 9001:2015;
- Garantire l'affidabilità dei propri servizi assicurando l'effettuazione di Prove, Controlli ed eventuali collaudi (dei macchinari) opportuni, nonché di azioni atte ad eliminare anche cause potenziali di non conformità di servizio.
Il presente documento viene reso noto a tutto il personale aziendale affinché possa partecipare, per competenza, al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
In sede di riesame annuale del Sistema Qualità, quanto sopra espresso viene rivalutato, opportunamente riesaminato e aggiornato sulla base degli obiettivi già raggiunti o in fase di raggiungimento.
Nel caso in cui si dovessero valutare degli scostamenti rispetto agli obiettivi prefissati, è compito dell’RSQ, analizzare le cause, i motivi di tali scostamenti e predisporre le eventuali misure correttive da adottare.
Certificazioni
Orari
Dal Lunedì al Venerdì 7.30 – 13.00
Dal Lunedì al Venerdì 16.00 – 17.30
Sabato Chiusi